Eteco presenta la nuova identità visiva: il futuro dell’efficienza energetica è viola!
La nuova identità visiva di Eteco è il simbolo di un evoluzione, che mette al centro l’energia dell’intelligenza, al servizio della sostenibilità e dell’efficienza energetica.
In un mondo in cui tutto sembra essere blu, Eteco ha scelto di utilizzare il viola in tre tonalità per la sua nuova immagine. Il viola, colore della creatività, rappresenta il settore della tecnologia sotto una luce positiva
Bari, 6 aprile 2023: In un mondo in cui tutto sembra essere blu, Eteco ha scelto di utilizzare il viola in tre tonalità per la sua nuova immagine. Un colore spesso utilizzato per rappresentare il concetto di sostenibilità e di responsabilità ambientale, comunica transizione e metamorfosi. Rappresenta l’evoluzione dell’azienda, che ha deciso di investire nella sua immagine per trasmettere la propria forza innovativa e la sua determinazione. La nuova identità visiva è solo l’inizio di un percorso di crescita e sviluppo. Il design del logo, originale e iconico, è un onda di energia, riflette perfettamente un modello di sviluppo che coniughi l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale con l’innovazione e la tecnologia.