Eteco annuncia il lancio del suo video corporate

Eteco annuncia il lancio del suo video corporate

Eteco, azienda innovativa specializzata in efficienza energetica e qualità dell’energia, annuncia il lancio del suo nuovo video corporate.

Rivolgendosi con determinazione alle nuove generazioni, promette di lavorare instancabilmente “con la forza di un padre” per generare più valore dall’energia e contribuire così al benessere delle imprese, dell’ambiente e delle persone.

Il video, in linea con l’identità e la mission di Eteco, è parte integrante di una nuova strategia aziendale che ha visto il rebranding del logo, caratterizzato dal colore viola, simbolo di un’evoluzione che mette l’energia dell’intelligenza al servizio della sostenibilità e dell’efficienza energetica.

Fin dal giorno della sua fondazione Eteco ha sfidato lo status quo, lavorando ad un progetto innovativo per un futuro in cui la sostenibilità, il risparmio, l’efficienza e la qualità dell’energia sono al centro di tutto“, commenta Pietro Andriola, CEO di Eteco e inventore del brevetto internazionale del filtro passa banda F3MAX. “Il nostro obiettivo è generare “Più valore dall’energia”, un obiettivo reso possibile grazie anche al nostro know-how aziendale che guida le attività operative quotidiane.” Conclude.

Pubblicato in occasione della Giornata Internazionale del Risparmio Energetico, il video vuole presentare l’azienda in modo univoco, distintivo e contemporaneo, accendendo i riflettori sulla sua mission per un posizionamento più solido e mira a sensibilizzare le aziende mondiali sull’importanza di migliorare la qualità dell’energia (power quality) per ridurre le perdite e aumentare l’efficienza energetica.

Azioni che si traducono in maggiori prestazioni delle macchine elettriche, cavi e apparecchiature, con conseguente abbassamento dei costi e dei consumi.